Gambe toniche, leggere e sode
Con i migliori prodotti naturali
Gambe toniche con alga rossa, ippocastano, mirtillo, pungitopo e centella asiatica sono solo alcuni degli ingredienti naturali che aiutano a mantenere in salute e bellezza le nostre gambe.
Cosa ti fa male
Gambe e piedi gonfi, capillari fragili, pelle flaccida, cellulite e senso di pesantezza e stanchezza sono sintomi che ci devono
far correre ai ripari. Spesso ci affidiamo agli integratori di sintesi come supporto alla salute delle nostre gambe. Ma ci chiediamo quali siano gli effetti di questi ingredienti sul nostro organismo?
Acido Ascorbico
Un gruppo di scienziati della Pennsylvania (Center for Cancer Pharmacology) ha evidenziato che all’interno delle cellule, gli idroperossidi lipidici possono trasformarsi in genotossine che possono danneggiare il DNA delle cellule stesse. Risultato: l’acido ascorbico può danneggiare il DNA.
Antiossidanti di sintesi
L’assunzione di quantità eccessive di antiossidanti di sintesi presenti negli integratori tradizionali (in concentrazioni farmacologiche molto superiori alla razione giornaliera raccomandata) può portare all’insorgenza di problemi cardiaci, tumori, epatiti e malattie renali.
Vitamine di sintesi
Evitate di utilizzare integratori di sintesi.
Le vitamine di sintesi sono assorbite solo al 6%, max 8% perché la loro struttura molecolare non è riconosciuta dall’organismo, a differenza delle vitamine naturali contenute in frutta e verdura che vengono utilizzate interamente.
Cosa ti fa bene
Combinazioni hight-tech di principi attivi di altissima qualità ed in elevate quantità sinergicamente combinati
e provenienti esclusivamente dal mondo vegetale per gambe rassodate, pelle compatta, per prevenire la rottura
dei capillari e proteggere le vene.
Alga Rossa
Contrasta la formazione di radicali liberi, i principali responsabili dell’invecchiamento cutaneo. Inoltre, la preziosità in minerali (magnesio, potassio, calcio) è sfruttata nella cosmesi per rivitalizzare le cellule e come coadiuvante nel trattamento di cellulite ed obesità.
Ippocastano
Mirtillo
Pungitopo
Ha un’azione vasocostrittrice soprattutto a livello dei capillari. Ha un’azione antinfiammatoria che agisce diminuendo la fragilità capillare, aumentando il tono della parete venosa e favorendo quindi la circolazione. Ciò si traduce in minore pesantezza e gonfiore delle gambe.
MADE IN NATURA
Il vero high-tech da Madre Natura per la nostra bellezza e per il nostro benessere naturale!
SCOPRI TUTTI I PRODOTTI