Ecobioline
come mantenersi giovani

Come mantenersi giovani, forti e sani

Con gli antiossidanti naturali

Goji, acai, mangostano, melograno, tè verde Matcha, omega3 vegetali, coenzima Q10
(solo per citarne alcuni) con effetto anti-age, antiossidante, e come supporto naturale
per il benessere generale (di vista, ossa, cuore, apparato circolatorio, cervello).

Cosa ti fa male

Con l’avanzare dell’età è di fondamentale importanza iniziare a fare prevenzione antiage: non solo per la pelle, ma anche per ossa, articolazioni, circolazione, cervello, occhi. Così da mantenersi in buona forma ed affrontare l’avanzare dell’età in ottima forma e vigore e magari…dimostrare qualche anno di meno… Ma un integratore vale l’altro?

come mantenersi giovani

Acido Ascorbico

Un gruppo di scienziati della Pennsylvania (Center for Cancer Pharmacology)  ha evidenziato che all’interno delle cellule, gli idroperossidi lipidici possono trasformarsi in genotossine che possono danneggiare il DNA delle cellule stesse. Risultato: l’acido ascorbico può danneggiare il DNA.

come mantenersi giovani

Antiossidanti di Sintesi

L’assunzione di quantità eccessive di antiossidanti di sintesi presenti negli integratori tradizionali (in concentrazioni farmacologiche molto superiori alla razione giornaliera raccomandata)  può portare all’insorgenza di problemi cardiaci, tumori, epatiti e malattie renali.

come mantenersi giovani

Vitamine di Sintesi

Evitate di utilizzare integratori di sintesi.
Le vitamine di sintesi sono assorbite solo al 6%, max 8% perché la loro struttura molecolare non è riconosciuta dall’organismo, a differenza delle vitamine naturali contenute in frutta e verdura che vengono utilizzate interamente. 

Cosa ti fa bene

Giovani, freschi, in forma e pieni di energia con l’aiuto dei preziosissimi ingredienti antiage che Madre Natura ci fornisce.

come mantenersi giovani

Bacche di Acai

Grazie all’alta presenza di antociani, queste bacche sono in grado di contrastare l’invecchiamento precoce. Il potere antiossidante dell’Acai supera di ben 3 volte anche quello dei mirtilli neri. Abbassano inoltre lo stress, riducono il colesterolo, migliorano la digestione ed il transito intestinale.

come mantenersi giovani

Bacche di Goji

Il superfrutto con innumerevoli proprietà antiossidanti, energetiche, antinfiammatorie, antidegenerative, protegge la vista e la bellezza della pelle,

come mantenersi giovani

Mangostano

Il frutto del mangostano è antinfiammatorio, antiossidante ed è ricco di elementi vitaminici e minerali fondamentali per l’organismo e il mantenimento della salute quali: calcio, ferro, fosforo, potassio, vitamine B2, B6, vitamina C e l’importantissima vitamina B1.

come mantenersi giovani

Omega3 Vegetali

Estratti dall’alga Klamath sono ottimi antiossidanti,
antietà, energetici, ricostituenti,
tonici del nostro benessere naturale.

MADE IN NATURA

Il vero high-tech da Madre Natura per la nostra bellezza e per il nostro benessere naturale!

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI

Vuoi conoscere gli integratori più adatti a combattere l’invecchiamento in modo naturale, sano e rispettoso dell’organismo? Contattaci, saremo felici di darti qualche suggerimento per la tua bellezza…Gratuitamente