Ecobioline

GUIDA PRATICA ALL’ABBRONZATURA PERFETTA, SICURA, DURATURA ED ECO-SOSTENIBILE

Lo scrub è il migliore amico della tua pelle e tuo alleato di bellezza ed oggi ti voglio parlare dei 5 motivi per cui lo scrub ti aiuterà ad avere una pelle nuova!

Lo scrub leviga ed ossigena in profondità la tua pelle e ti aiuta ad eliminare le cellule morte, riportando in superficie cellule nuove, fresche e vitali attraverso le quali la tua pelle apparirà sin dal primo utilizzo molto più luminosa, vitale e liscia; insomma, un bello scrub una volta a settimana ti garantirà una pelle nuova!

Ma attenzione; è fondamentale saper scegliere il prodotto giusto per rigenerare la pelle!

In commercio esistono tantissimi scrub ed anche peeling a base di acidi della frutta, spesso però troppo aggressivi ed invasivi o poco adatti ad una pelle esigente e sensibile.

Per questo oggi ti voglio parlare della mia scelta, che puoi acquistare cliccando qui

La mia scelta, da estetista professionista, è uno scrub totalmente vegetale fresco a base di Te Verde Matcha, il pregiatissimo te d’ombra Giapponese in grado per osmosi di richiamare sulla superficie della pelle tutte le impurità, gli accumuli di sebo-sudore-tossine e in generale le sostanze di scarto e scambiarle con antiossidanti che la pelle rinnovata trasporta in profondità, per un aspetto della pelle immediatamente più pulito e radioso.

Le mircoparticelle esfolianti non sono microplastiche (e credimi, purtroppo non è affatto una cosa scontata, anzi!) e nemmeno sale o zucchero di canna (spesso troppo abrasivi)  ma bensì delicatissimi chicchi di luffa, bambù e melograno in grado di ossigenare in profondità e levigare anche la pelle più delicata e sensibile e apportare vitamine degne di un vero trattamento anti-età per il corpo

Ora che conosci la mia scelta, ti voglio elencare i 5 motivi per cui è importante fare questo scrub almeno una volta a settimana:

  1. Per un’abbronzatura più duratura ed uniforme, senza spelature e chiazze; lo scrub in estate ti aiuta a mantenere un colorito luminoso e sano. Non solo, esfoliare la pelle ti aiuterà a prevenire gli accumuli di melanina e quindi contrastare l’insorgenza di macchie solari.
  2. Per una ceretta perfetta e più duratura; hai mai pensato a come uno scrub prima della ceretta ti aiuti a risolvere il problema dei peli incarniti e ti permetta una depilazione migliore, più precisa e quindi molto più duratura? 
  3. Per superare a pieni voti la prova sandali! Eh sì, in estate non c’è solo la prova costume ma anche la prova sandali; come sono i tuoi talloni? Sono ben levigati e degni dei tuoi migliori sandali gioiello estivi o sono piuttosto ruvidi e screpolati? Sopratutto se i tuoi talloni non sono all’altezza della prova sandali è il momento di concederti uno scrub anche in quella zona per levigare le zone callose; provare per credere!
  4. Per un trattamento viso detox. Il nostro viso è costantemente esposto ad inquinamento e calore in questo periodo e quindi spesso sudato e dall’aspetto lucido; prova a farti una bella maschera detox con il nostro scrub, lasciando in posa il prodotto 10 minuti e poi massaggiando con movimenti circolari! Ti basteranno solo 10 minuti per purificare e pulire la pelle più in profondità ed avere una pelle meno impura e più luminosa. Non dimenticare di massaggiare lo scrub anche sulle labbra, per sfoggiare un bellissimo rossetto rosso ed avere labbra morbidissime da baciare!
  5. Per un trattamento gambe drenante, sfruttando i super poteri detossinanti e sgonfianti del te matcha e l’azione ossigenante anti-cellulite delle microparticelle di bambù; ecco che lo scrub diventa il migliore alleato per gambe belle ed in forma!

Non trovi anche tu che il nostro scrub sia davvero un alleato FE-NO-ME-NA-LE della tua bellezza?

Non perdere l’occasione di provarne la naturale efficacia su viso, labbra, gambe, piedi per un’estate radiosa!

Contattaci per una consulenza specializzata ed una pelle nuova prima, durante e dopo le vacanze!